Calciomercato Inter, Marotta scatenato: colpo da urlo in attacco

Conte ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA NON SI FERMA PIÙ: IN ARRIVO UN ALTRO TOP PLAYER? – A poche ore dall’accordo, del quale manca solo l’ufficialità, trovato per il trasferimento in nerazzurro di Hakimi; Beppe Marotta prova a mettere a segno un altro super colpo. Il terzino del Borussia Dortmund arriverà per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, una spesa importante se consideriamo il momento attuale ma non così elevata considerando il valore del giocatore. L’Inter avrebbe in canna un altro colpo top, in particolar modo se dovesse partire Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, trovato l’erede del Toro

Proseguono i contatti col Barcellona per la trattativa che dovrebbe portare l’argentino al Camp Nou. Si parla di un accordo dai 60 milioni in su, soldi che l’Inter reinvestirebbe subito per portare a Milano un nuovo attaccante. L’ultima idea della squadra mercato nerazzurra porta al nome di Martial.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, Martial e l’alternativa

Il francese classe 1995 costa, e molto. Lo United lo valuta non meno di 80 milioni, a maggior ragione dopo la ripartenza sprint di cui si è reso protagonista in Premier. Marotta ha però l’alternativa e risponde al nome di Dzeko, attaccante già trattato un’estate fa dai nerazzurri.

Leggi anche–> Inter, sarà questa la maglia della prossima stagione

Inter, ecco le migliori giocate di Martial:

Gestione cookie