Calciomercato Inter, Marotta interviene nel prepartita con il Crotone e fa un annuncio sulle voci di ritorno alla Juventus
L’Inter scende in campo con il Crotone per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto. Nerazzurri a pochi punti dal titolo, che con una combinazione di risultati potrebbe arrivare già domenica, ma la squadra di Conte terrà la guardia alta come dichiarato nel prepartita a ‘Sky’ da Marotta. “Non è ancora finita – spiega – Si respira però una bella aria, siamo vicini ad un titolo molto importante. Dieci anni fa io e Conte aprimmo un ciclo straordinario alla Juventus e possiamo ripeterci. C’è quella tensione e concentrazione giusta per ottenere anche oggi un risultato importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 12 cessioni per risanare il bilancio: il piano
LEGGI ANCHE >>> Mkhitaryan Inter, contatti con Raiola: la situazione
Proprio sulla Juventus, Marotta smentisce categoricamente le voci di un suo ritorno in bianconero. “Non tornerò alla Juve – dichiara – Sono venuto qui, all’arrivo del presidente Zhang, per costruire un ciclo. Mi auguro che lo scudetto possa essere il primo titolo di una lunga serie per l’Inter”. Dunque, nessuna restaurazione a Torino, almeno per quanto riguarda il dg.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…