L’Inter ha nel mirino la vetta della classifica, ma pensa anche al futuro. Sono giorni nevralgici per l’avvenire nerazzurro. Beppe Marotta sta lavorando ad alcuni rinnovi contrattuali come quello di Ivan Perisic, ma anche a nuovi colpi.
L’Inter non ha intenzione di fermarsi. I campioni d’Italia vogliono continuare a percorrere la strada intrapresa da qualche settimana. La vittoria contro il Venezia è il secondo successo consecutivo che è ha consentito ai nerazzurri di portarsi ad un solo punto di distanza dai cugini del Milan che stanno attraversando una fase molto delicata della loro stagione. Inzaghi, ovviamente, ne vuole approfittare sfruttando anche un calendario piuttosto facile. L’Inter nel prossimo turno di campionato sarà impegnato contro lo Spezia dell’ex Thiago Motta. La squadra ligure è reduce da diversi risultati negativi. Il tecnico italo-brasiliano è, di fatto, sulla graticola, la sconfitta contro i campioni d’Italia gli potrebbe essere fatale. I bianconeri, dunque, saranno di scena a San Siro con il piglio di non voler passare per la vittima sacrificale. Inzaghi questa sera potrebbe concedere turnover ad alcuni titolarissimi. Molto probabile l’utilizzo di Arturo Vidal dal primo minuto in luogo di Niccolò Barella che siederà in panchina in vista al match del weekend contro la Roma di Josè Mourinho. Saranno titolari del match anche D’Ambrosio e Dumfries. Un turno di riposo anche per Ivan Perisic che in questi giorni sta trattando il rinnovo del contratto con la società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato, Coutinho torna in Serie A: prestito con diritto
L’esterno croato è diventato uno dei pilastri della squadra di Inzaghi. Il classe ’89 ha disputato 12 gare di campionato siglando 3 gol e confezionando 1 assist per i compagni. Il contratto che lo lega all’Inter scadrà il prossimo 30 Giugno. Marotta in questi giorni sta lavorando per prolungare l’accordo. Il giocatore sembra desideroso di continuare a vestire i colori nerazzurri. Marotta, comunque, sta lavorando anche per regalare ad Inzaghi un’alternativa a Perisic. Secondo quanto riportato da “fichaje.com”, l’Inter è interessata a Abner dell’Atletico Paraenense. L’esterno brasiliano ha 21 anni e fin qui ha giocato 37 partite realizzando 1 gol e 5 assist. Il club brasiliano lo valuta 10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Napoli, colpaccio al Real Madrid per lo scudetto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…