Chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter? Ecco quanto ammesso proprio in queste ore da Marotta.
PANCHINA INTER, PARLA MAROTTA – La permanenza di Luciano Spalletti all’Inter non appare così scontata e, dunque, in casa nerazzurra continua il toto-allenatore in vista della prossima stagione. Ecco, però, quanto ammesso dall’ad nerazzurro Beppe Marotta nel corso della presentazione del libro “Da Calciopoli ai Pink Floyd” scritto da Alberto Costa: “Allenatore della prossima stagione? C’è Spalletti, ha un contratto e perciò siamo sereni“.
Ecco, intanto, il comunicato ufficiale con cui l’Inter ha annunciato il rinnovo di Ranocchia: “Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l’Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro. FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo di contratto del difensore italiano fino al 30 giugno 2021. Ranocchia, 31 anni, è arrivato all’Inter nel gennaio 2011. E da quel giorno ha messo tutto se stesso per la causa nerazzurra. Impegno, sacrificio, coraggio e bei gesti. 195 presenze e 12 gol (uno in questa stagione, contro il Rapid Vienna), un trofeo sollevato (la Coppa Italia 2011) e tante battaglie.La faccia bella del calcio e dello sport. I tifosi lo riconoscono ad Andrea, interista dentro e felice di continuare con noi il suo percorso”. >>> UFFICIALE IL RINNOVO DI RANOCCHIA CON L’INTER
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…