Calciomercato Inter, Marotta non demorde: trattativa serrata per il super colpo
Potrebbero esserci grosse novità nei prossimi giorni in merito alla campagna di rafforzamento nerazzurra. Per il centrocampo Conte e Marotta seguono con attenzione l’evolversi della situazione inerente Kanté, pupillo del tecnico e prima scelta per irrobustire il reparto. L’Inter vaglia anche diversi piani B tra cui Ndombele e Seri, anche se l’altro sogno si chiama Thiago Alcantara del Bayern Monaco. Il centrocampista spagnolo non è completamente escluso dalle trattative in uscita e servirebbe una cessione eccellente per convincere club e giocatore a dire si: l’Inter metterebbe sul piatto 40 milioni di euro (lo spagnolo ha il contratto in scadenza tra un anno), la stessa cifra che arriverebbe dalla possibile cessione di Brozovic.
LEGGI ANCHE >>> Inter, le ultime di mercato
Thiago vanta diversi estimatori all’estero tra cui il Manchester City di Pep Guardiola. Classe ’91, ha appena vinto il ‘Triplete’ con i bavaresi e non è ancora escluso che possa diventare un punto di forza importante di un altro grande club che ha le stesse ambizioni. A stimolare la concorrenza c’è anche il Liverpool di Klopp che cerca un play capace di fare la differenza nella costruzione del gioco.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter, cosa fa Vidal? Il cileno si esprime
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…