Calciomercato Inter, colpo scudetto: che regalo ad Inzaghi

Dopo aver superato il girone di Champions League, Marotta vuole premiare Simone Inzaghi. L’ad nerazzurro è pronto a portare ad Appiano Gentile un centrocampista che può fare al caso dell’Inter.

Inter
© LaPresse

L’Inter di Simone Inzaghi è riuscita in quello che le squadre di Luciano Spalletti prima e di Antonio Conte poi avevano fallito: superare il girone di Champions League. L’ex allenatore della Lazio è riuscito a raggiungere un risultato che l’Inter non conquistava da oltre 10 anni da quanto sulla panchina lombarda sedeva Claudio Ranieri. Dal 2011 ad oggi sono accadute tante cose, soprattutto nel corso dell’ultima estate, dove la squadra neo campione d’Italia si è trovata senza il suo condottiero e la sua punta principale. Elementi che avrebbero potuto far pensare ad un inevitabile ridimensionamento dell’Inter. Invece, il lavoro di Simone Inzaghi ha fatto sì che la squadra abbia potuto ripercorrere i risultati che ha ottenuto con Conte lo scorso anno aggiungendo, però, anche il passaggio del turno in Champions League.

https://www.youtube.com/watch?v=8vQmvbawErw

La squadra nerazzurra sta raccogliendo tantissimo grazie anche alla coppia gol Dzeko-Lautaro. Il bosniaco e l’argentino hanno trovato un’intesa incredibile. I due sembrano giocare insieme da tempo e non soltanto da 4 mesi. La bontà del lavoro di Inzaghi ha consentito anche il miglioramento di Calhanoglu. Il centrocampista sta avendo un rendimento eccezionale in questo momento della stagione. In generale, il centrocampo nerazzurro è il reparto che sta consentendo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>UFFICIALE: rinviata una partita della sedicesima giornata

Calciomercato Inter, Marotta che regalo ad Inzaghi!

Beppe Marotta ha tutta l’intenzione di rinforzare il centrocampo a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, l’ad nerazzurro è pronto ad accelerare per Nandez. Il centrocampista del Cagliari piace anche al Napoli, ma l’Inter potrebbe spuntarla con 35 milioni di euro.

POTREBBE INTERRESARTI>>>>Calciomercato, una voce fa sognare i rossoneri: “Muriel al Milan”

Impostazioni privacy