Calciomercato Inter, Marotta: ”Godin? Felici per lui, presto l’ufficialità”
Ai microfoni di ‘Sky’, Marotta ha parlato poco prima dell’inizio della sfida contro il Rapid Vienna: “Il gol di Godin? Siamo contenti per lui, la trattativa è in stato molto avanzato e presto potremmo annunciarlo – ammette -. Icardi? Lo aspettiamo, siamo fiduciosi in un suo rientro in tempi brevi. Per il resto non dico altro perché è già stato detto tutto molto chiaramente nell’ultimo periodo” ha detto.
“Il filotto di vittorie? Siamo l’Inter, ci aspettavamo una risposta importante. I periodi un po’ così capitano a tutti, l’importante è reagire. Risposta positiva del gruppo? I giocatori sono professionisti e devono comportarsi come tali. L’atteggiamento di Icardi? C’è la volontà di salvaguardare un giocatore importante che è nostro, tuttavia si devono rispettare determinate regole e si deve fare come dice la società. Nessun giocatore può tenere sotto scacco un club. Lautaro il futuro dell’Inter? Sì, farà molto bene per il presente e per il futuro”, ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…