Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio al lavoro: obiettivo 5 rinnovi
La vittoria nel derby ha permesso all’Inter di volare in testa alla classifica e di allungare di qualche punto grazie anche ai 3 punti incamerati nello scontro diretto. Il primato ritrovato ha dato nuova linfa vitale a Conte, al gruppo ma anche alla società che può programmare il futuro con più serenità. Per questo la dirigenza e l’allenatore stanno già gettando le basi per la prossima stagione in attesa di capire se effettivamente potranno arrivare nuovi e mirati innesti per migliorare ancora di più la squadra.
LEGGI ANCHE >>> Vidal via: lo ‘cede’ un suo compagno di squadra!
Marotta e Ausilio sono già al lavoro per blindare 5 giocatori ritenuti fondamentali per il futuro prossimo. Tra questi spiccano Bastoni e de Vrij: l’ex atalantino ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e firmerà fino al 2025 con allegato aumento sino ai 2,5 milioni di euro. Stesse condizioni contrattuali anche per l’olandese ma con un ingaggio da 5 milioni annui. Dovrebbe percepire 5 milioni fino al 2025 anche capitan Barella, designato a portare la fascia dopo l’addio di Handanovic. Proprio la sua investitura è la più importante anche e soprattutto per evitare che nel prossimo futuro le big possano tentarlo. Infine, arriverà il rinnovo anche per Lautaro Martinez che firmerà fino al 2024 anche lui a 5 milioni più bonus, mentre l’ultimo baluardo a firmare sarà D’Ambrosio fino al 2023 a 2 milioni annui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Futuro Inter, parla Zhang: “Taglieremo le attività irrilevanti”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…