Calciomercato Inter, l’amministratore delegato Marotta in una lunga intervista svela gli scenari su Lautaro, Chiesa, Tonali e non solo
Lunga intervista dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, alla ‘Gazzetta dello Sport’. Il dirigente nerazzurro parla della ripresa del campionato e degli obiettivi nell’immediato e a lungo termine, ma anche di mercato. “La quarantena come è stata pensata porta molte incertezze, speriamo vada tutto bene, anche sul piano degli infortuni – ha spiegato – La coppa Italia? E’ un trofeo che vorremmo vincere, anche se ora dobbiamo rincorrere. Ho visto la squadra molto bene, Conte crede ancora anche allo scudetto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo colpo a zero di Marotta
Sul mercato: “Spero che il Barcellona non paghi la clausola di Lautaro Martinez. Se partirà, però, arriverà un top player. Cavani è una possibilità, ma per il momento è abbastanza lontano e non abbiamo approfondito. Chiesa ci piace molto, ma non si può fare: la Fiorentina chiede 70 milioni, forse anche di più…Tonali invece è un’operazione più alla nostra portata. Per Zaniolo, non ci sono i presupposti economici, decisamente troppo elevati, per pensare a un suo ritorno”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Tonali: la formula dell’affare
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…