Calciomercato Inter, l’amministratore delegato Marotta in una lunga intervista svela gli scenari su Lautaro, Chiesa, Tonali e non solo
Calciomercato Inter, i piani di Marotta
Lunga intervista dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, alla ‘Gazzetta dello Sport’. Il dirigente nerazzurro parla della ripresa del campionato e degli obiettivi nell’immediato e a lungo termine, ma anche di mercato. “La quarantena come è stata pensata porta molte incertezze, speriamo vada tutto bene, anche sul piano degli infortuni – ha spiegato – La coppa Italia? E’ un trofeo che vorremmo vincere, anche se ora dobbiamo rincorrere. Ho visto la squadra molto bene, Conte crede ancora anche allo scudetto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo colpo a zero di Marotta
Calciomercato Inter, Marotta su Lautaro, Chiesa e Tonali
Sul mercato: “Spero che il Barcellona non paghi la clausola di Lautaro Martinez. Se partirà, però, arriverà un top player. Cavani è una possibilità, ma per il momento è abbastanza lontano e non abbiamo approfondito. Chiesa ci piace molto, ma non si può fare: la Fiorentina chiede 70 milioni, forse anche di più…Tonali invece è un’operazione più alla nostra portata. Per Zaniolo, non ci sono i presupposti economici, decisamente troppo elevati, per pensare a un suo ritorno”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Tonali: la formula dell’affare
https://www.youtube.com/watch?v=EsMWAzTVTnU&t=14s