Calciomercato Inter, la strategia di Marotta per arrivare a De Paul

L’Inter, archiviato lo Scudetto, si concentra sulla prossima stagione. Nel mirino dei nerazzurri c’è sempre Rodrigo De Paul. Beppe Marotta studia la giusta strategia per convincere l’Udinese.

Calciomercato Inter, la strategia di Marotta per arrivare a De Paul
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter ha chiuso la stagione fregiandosi del titolo di campione di Italia. Un successo che la squadra nerazzurra è stata capace di costruirsi anche grazie ad una cavalcata incredibile messa su da Antonio Conte, che, in un momento difficile come l’eliminazione dai gironi di Champions League avvenuto a dicembre, è stato capace di trarre il meglio dai suoi uomini. Un meglio che si è tramutato in una serie di risultati utili consecutivi che ha consentito ai nerazzurri di creare il vuoto tra sè e gli avversari. Un trionfo su tutti i fronti arrivato dopo 11 anni di attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Inter, addio in estate: scambio in vista col PSG

Un successo che ha fermato il dominio della Juventus che dal 2012 vinceva in Italia in modo incontrastato. Archiviato il titolo, ora l’Inter può pensare alla prossima stagione. Dopo l’accordo con “Oaktree“, la società nerazzurra sembra essersi messa alle spalle la difficile situazione economica e può impostare la 2021-2022 con più tranquillità. Marotta è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Inter-Udinese, Marotta: “Sensazioni strane. Futuro? Settimana prossima vedremo…”

Calciomercato Inter, la strategia di Marotta per arrivare a De Paul

Beppe Marotta sta studiando con dovizia di particolare la giusta strategia per portare in nerazzurro Rodrigo De Paul, oggetto del desiderio dell’Inter da molto tempo. L’Inter potrebbe avanzare un’offerta molto presto all’Udinese anche per battere sul tempo la folta concorrenza. Il centrocampista classe ’94, infatti, non piace solo all’Inter, ma anche a Juventus, Milan ed ad Atletico Madrid. Marotta sta pensando di offrire all’Udinese un prestito con diritto di riscatto fissato a 35-40 milioni di euro con l’inserimento nella trattativa di alcuni giovani come Agoumè e Pinamonti.

 

Impostazioni privacy