Calciomercato+Inter%2C+Marotta+come+Babbo+Natale%3A+che+regalo+ad+Inzaghi
newsdirettagoalit
/calciomercato-inter-marotta-come-babbo-natale-che-regalo-ad-inzaghi/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta come Babbo Natale: che regalo ad Inzaghi

L’Inter si prepara ad immergersi in delicato mese di Calcio. Non solo campo, però, i nerazzurri studiano anche nuovi colpi di mercato per Gennaio. Marotta sta preparando un regalo a Simone Inzaghi.

© LaPresse

L’Inter, archiviata l’ultima sosta per le Nazionali, per quanto concerne il 2021, si prepara ad affrontare il prossimo ed intenso mese di Calcio. I campioni d’Italia saranno impegnati sia in Serie A che in Champions League. La massima competizione continentale riserverà, da qui alla sosta natalizia, ben due gare importantissime in ottica qualificazione agli ottavi. Inzaghi è consapevole che basta poco per superare il girone e cercherà in ogni modo di tenere sulla corda i suoi. Uno step fondamentale che può rendere Inzaghi il primo tecnico ad aver superato la fase a gironi nell’era Zhang. In campionato, invece, i nerazzurri devono recuperare il gap dalla vetta della classifica. Dopo il pari con il Milan, che ha preceduto la sosta, la squadra meneghina dovrà vedersela con l’altra capolista, ovvero, il Napoli dell’ex Luciano Spalletti.

Il tecnico di Certaldo ha guidato i nerazzurri dal 2017 al 2019 conquistando la qualificazione in Champions per due anni consecutivi, una cosa che non accadeva da alcune stagioni nella Milano nerazzurra. L’Inter si augura di fare un’ottima prestazione contro i partenopei. Una vittoria potrebbe garantire ai campioni d’Italia di dimezzare il gap proprio nei confronti degli azzurri. Inzaghi, comunque, non avrà un lavoro facile. La vigilia sembra essere molto complicata e le scelte del tecnico piacentino sembrano forzate a causa di alcuni infortuni. Di sicuro non sarà del match De Vrij. L’olandese è uscito malconcio dall’impegno con l’Olanda. In dubbio anche Dzeko e Lautaro Martinez. Destinato al forfait anche Alexis Sanchez che ha subito una botta al ginocchio con la maglia del Cile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Bufera alla Juventus: “Licenziamento. È surreale”

Calciomercato Inter, Marotta come Babbo Natale: che regalo ad Inzaghi

Proprio Alexis Sanchez sta diventato un caso all’Inter. El niño maravilla, non sta convincendo lo staff nerazzurro. Le sue condizioni fisiche non ottimali e i continui infortuni stanno mettendo in seria difficoltà Simone Inzaghi. L’ex tecnico nerazzurro, infatti, ha pochissime alternative in attacco. Per questo motivo, Beppe Marotta, sta pensando di regalare un’altra punta al suo allenatore. Inzaghi sotto l’albero di Natale potrebbe ritrovarsi Luka Jovic. Secondo “Todofichajes.com“, l’attaccante sta trovando poco spazio al Real e sembra che sia sul punto di lasciare il club spagnolo. L‘Inter sta studiando la formula più giusta per il trasferimento. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, ecco 20 milioni: va al Real Madrid

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Milan, colpo low cost di Tare: ecco il pupillo di Allegri

Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…

10 minuti ago

Dalla Spagna in Serie A: 15mln per bruciare il Milan

Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…

5 ore ago

Serie A: svolta Lindelof, firma a zero con una big italiana

Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…

7 ore ago

Calciomercato, addio Juve: firma con una big di Serie A

Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…

11 ore ago

Milan, altro nome per la difesa: dal Feyenoord il nuovo Dumfries

Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…

1 giorno ago

Inter: sì al prestito, il post Calhanoglu è spagnolo

A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…

1 giorno ago