CALCIOMERCATO INTER, STRETTA FINALE PER TONALI – Con una stagione ancora da terminare, e la semifinale di Europa League che incombe, in casa Inter già si pensa alla prossima annata calcistica. Marotta sta lavorando per trovare sul mercato i giusti rinforzi per far fare ai nerazzurri il salto di qualità richiesto da mister Conte. Zhang intanto è anche tornato in Europa e, dopo 5 mesi, incontra di persona la squadra a pochi giorni dalla gara di Europa League. Previsto a fine stagione un summit con Conte per parlare del futuro.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Intanto pare che Marotta stia ultimando la trattativa che porta a Sandro Tonali del Brescia. La Juventus non si è inserita nell’affare nemmeno dopo l’insediamento di Pirlo, il Milan ci ha provato ma i nerazzurri erano troppo in vantaggio per temere la concorrenza. Sembra che al termine dell’Europa League l’affare possa andare in porto, con Cellino (che avrebbe voluto un’asta tra i club interessati) che accetterà i 35 milioni bonus compresi per il centrocampista classe 2000.
Leggi anche–> Inter, stagione finita per l’attaccante
Tonali, le migliori giocate del centrocampista
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…