Mattinata ricchissima di dichiarazioni per l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. Il dirigente, più volte intervistato in queste settimane per cercare di fare chiarezza principalmente sul caso Icardi, ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, trasmissione in diretta su Rai 1, ha oggi parlato del futuro della rosa partendo dall’annunciare di fatto il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Ormai è praticamente fatta: Godin vestirà la maglia nerazzurra a partire dall’annata 2019-2020. <<<TERREMOTO INTER: UNA BIG DEL CALCIO BRITANNICO VUOLE PERISIC: ECCO L’OFFERTA>>>
“La volontà della nostra società è quella di migliorarci, anno dopo anno – le parole dell’ex dirigente della Juventus – Vogliamo riorganizzare l’organico partendo da calciatori che abbiano una mentalità vincente. In quest’ottica stiamo trattando intensamente con Godin dell’Atletico Madrid. Ripeto: la famiglia Zhang ha tutte le intenzioni di far bene e tutto ciò nonostante i paletti del fair-play finanziario. Futuro Icardi? Nel calcio non si fanno percentuali. Il ragazzo sta facendo esperienza, è una risorsa per la squadra ed ha un contratto di 2 anni. Quando parliamo del nostro numero 9 parliamo di uno dei migliori attaccanti che ci siano. Faremo le giuste valutazioni al momento giusto. Sia chiaro che sono importanti sia la volontà del club sia quella del calciatore…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…