Calciomercato Inter, gol eccezionale dell’obiettivo di centrocampo

Gol spettacolare di Thiago Almada. Marotta lavora per portare all’Inter il diciannovenne centrocampista argentino in forza al Velez Sarsflied.

E’ uno dei sogni proibiti del calciomercato dell’Inter. Thiago Almada, argentino classe 2001, è il centrocampista che Beppe Marotta vorrebbe portare in nerazzurro. Nonostante la giovanissima etò, il giocatore è una certezza del Velez Sarsflied che valuta il suo cartellino tra i 20 ed i 25 milioni di euro. A dare credito alla cifra richiesta dal club argentino è lo stesso giocatore che in ogni gara mette sempre in risalto il suo immenso talento. Come è accaduto nella partita valevole per la seconda giornata del gruppo di B di Primera Division argentina contro il Sarmiento e vinta dal Velez 2-1 grazie ad una magia di Thiago Almanda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>> Calciomercato Inter, beffa Juve e super regalo a Conte

Thiago Almanda
Thiago Almada.© Getty Images

L’Inter potrebbe affondare il colpo decisivo per il centrocampista nella prossima sessione di calciomercato. Marotta vorrebbe ripercorre lo stesso percorso che ha portato in nerazzurro Lautaro Martinez che poco più che ventunenne lasciò l’Argentina per diventare in poco tempo uno dei punti fermi della squadra di Luciano Spalletti prima ed i Antonio Conte poi. Le caratteristiche di Almada lo rendono molto simile a Niccolò Barella. L’ingaggio del centrocampista argentino potrebbe dare l’opportunità all’ex Cagliari di poter rifiatare un po’ senza che l’Inter possa risentire della sua assenza. Marotta lavora al colpo. Antonio Conte si sfrega le mani. L’Inter si prepara ad allestire un centrocampo da sogno!

Previous articleAtalanta-Real Madrid streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta
Next articleCalciomercato Juventus e Inter, bomba dalla Premier: super sfida per il colpo a zero