Calciomercato Inter, Marcos Alonso per gennaio

Chelsea-Videoton
Marcos Alonso © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, IDEA ALONSO PER LA FASCIAMarotta e Ausilio hanno deciso di accontentare il proprio allenatore. Antonio Conte, che già in un paio di occasione aveva esternato la necessità di una rosa più ampia, profonda e qualitativa per competere su più fronti, avrà i suoi rinforzi a gennaio. O per lo meno, la squadra mercato nerazzurra si impegnerà a fondo per soddisfare il tecnico salentino.

Parlato di Giroud, con la concorrenza di Crystal Palace e Atletico Madrid, e di Vidal (per il quale il Barcellona vorrebbe un’opzione per giugno su Lautaro Martinez), la fascia difensiva sinistra rimane una porzione di campo “scoperta”. Il solo Asamoah non garantisce appieno per tutta la stagione, l’alternativa è Biraghi ma Conte vuole un nuovo giocatore, che conosce bene. L’identikit porta a Marcos Alonso.

Inter-Alonso, possibilità di mercato

Conte ha allenato l’esterno spagnolo già al Chelsea e sa quello che può dare l’ex Fiorentina. Alonso in Premier è diventato uno dei terzini più affidabili che si possono trovare in circolazione e il fatto che all’anno garantisca almeno 5/6 reti (molti su calcio piazzato) è una garanzia.

INTER, STRATEGIA BARCA PER VIDAL

Inter, tentativo invernale

Come detto l’Inter proverà già a gennaio a affondare per il laterale iberico. Da valutare la volontà del Chelsea di privarsi del giocatore a stagione inoltrata. Lo spagnolo avrebbe l’intenzione di cambiare aria ma l’ultima parola spetterà a mister Lampard.

INTER, CON LA ROMA E’ SOLO 0-0

Gestione cookie