Calciomercato Inter, Maksimovic a zero: c’è l’offerta al giocatore
In casa Inter si puntano nuovi giocatore per puntellare la difesa. Con l’addio di alcuni profili, tra cui Ranocchia e Kolarov, c’è la necessità di trovare altri centrali che possano rappresentare delle alternative al trio titolare. Tra i vari nomi si è fatto quello del classe ’91 Aissa Mandi del Betis Siviglia, un giocatore che arriverebbe a costo zero essendo in scadenza. Tuttavia, il nome preferito è quello di Maksimovic del Napoli, anche lui a costo zero ma con esperienza nel campionato italiano. Spesso chiuso dalla coppia titolare Manolas-Koulibaly, quest’anno ha totalizzato diverse presenze da titolare viste le evidenti e note difficoltà del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Su di lui si sono mosse sia la Juventus sia la Roma, che secondo ForzaRoma.info avrebbe tentato di sondare il giocatore scontrandosi con la trattativa già avviata con l’Inter: pare infatti che i discorsi tra società ed entourage siano già entrati nel vivo. Maksimovic chiede 3 milioni di euro a stagione, l’Inter punta a dargliene 2 ma ci sono margini per chiudere a metà strada. Per Conte sarebbe l’alternativa per tutti e tre i titolari, considerando che può disporre anche di D’Ambrosio. Da non scartare anche l’ipotesi Everton di Ancelotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…