Lukaku è diventato un imprescindibile di Conte: tecnica, corsa e potenza, caratteristiche alle quali si aggiunge un grande spirito di sacrificio. Tutte qualità che lo hanno reso un idolo dei tifosi, ma anche un grande pezzo pregiato sul mercato.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Lukaku ha ripreso la stagione da dove l’aveva iniziata: segnando e facendo segnare. L’Inter lo considera sicuramente un valore fondamentale della rosa ma questo non toglie che i top club europei possano interessarsi a lui. Tra questi sull’ex Manchester United c’è il Real Madrid che, a breve, dovrà pensare all’eredità di Benzema. L’attaccante franco algerino va per il 32 anni, è ancora in grande forma ma i blancos progettano un futuro senza l’ex Lione. E Lukaku sembra proprio essere il prescelto.
Si parla di una possibile offerta tra i 70 e gli 80 milioni. Una cifra importante ma date le valutazioni attuali che sicuramente è coerente con il valore tecnico dell’attaccante belga. L’Inter, che tutta la scorsa stagione ha dovuto “subire” la telenovela Lautaro, a breve potrebbe ritrovarsi con un altro “caso” di mercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…