Lukaku è diventato un imprescindibile di Conte: tecnica, corsa e potenza, caratteristiche alle quali si aggiunge un grande spirito di sacrificio. Tutte qualità che lo hanno reso un idolo dei tifosi, ma anche un grande pezzo pregiato sul mercato.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Lukaku ha ripreso la stagione da dove l’aveva iniziata: segnando e facendo segnare. L’Inter lo considera sicuramente un valore fondamentale della rosa ma questo non toglie che i top club europei possano interessarsi a lui. Tra questi sull’ex Manchester United c’è il Real Madrid che, a breve, dovrà pensare all’eredità di Benzema. L’attaccante franco algerino va per il 32 anni, è ancora in grande forma ma i blancos progettano un futuro senza l’ex Lione. E Lukaku sembra proprio essere il prescelto.
Si parla di una possibile offerta tra i 70 e gli 80 milioni. Una cifra importante ma date le valutazioni attuali che sicuramente è coerente con il valore tecnico dell’attaccante belga. L’Inter, che tutta la scorsa stagione ha dovuto “subire” la telenovela Lautaro, a breve potrebbe ritrovarsi con un altro “caso” di mercato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…