Calciomercato Inter, Lukaku sgancia la bomba: ”Conte il migliore, sogno la A”
Dichiarazioni bomba da parte di Lukaku che fanno sognare i tifosi dell‘Inter. L’attaccante belga, infatti, ha praticamente annunciato che diventerà un giocatore nerazzurro: “Conte, per me è il miglior allenatore al mondo. Sono felice che sia andato all’Inter, hanno fatto la scelta migliore. Futuro? Io ho già preso una decisione sul mio futuro ma non posso dirlo per rispetto del contratto che ho col Manchester United. Posso dire che sogno la Serie A, mi ha sempre intrigato il campionato italiano e ho sempre desiderato giocarci. Il club e il mio agente parleranno col club a breve e definiremo il mio futuro” ha detto. CONFERME INTER
Lukaku, dunque, spalanca le porte al trasferimento in nerazzurro con queste dichiarazioni bomba che mettono Conte e Marotta in una posizione privilegiata nella corsa al bomber. L’addio allo United, dunque, sembra cosa fatta anche se dovrà essere trovata la cifra giusta: al momento i ‘red devils’ chiedono circa 70 milioni di euro, grossomodo la stessa cifra per la quale l’Inter intende cedere Icardi. Lo United ha già rinunciato all’idea di un possibile scambio con Perisic, mentre andrà trovato anche l’accordo con il giocatore belga che dovrebbe dire si a circa 8 milioni di euro l’anno. CI PROVA ANCHE IL NAPOLI MA…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…