Futuro Lukaku: offerta da 150 milioni, l’Inter vacilla

All’Inter sarebbe pervenuta un’offerta da ben 150 milioni di euro per il proprio centravanti Romelu Lukaku: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

150 milioni Real Madrid Lukaku
Romelu Lukaku © Getty Images

Sembra quasi inutile ribadire che Romelu Lukaku, al suo secondo anno nel bel paese, sia ben presto diventato un perno dei nerazzurri e uno dei giocatori più decisivi in Italia e in Europa. Inutile perchè i numeri parlano per lui: infatti il belga, in appena neanche due stagioni complete con i nerazzurri, ha collezionato ben 61 gol e 14 assist in 91 presenze totali con l’Inter, segnando e facendo segnare in quasi ogni occasione.

Questo rendimento però, non è passato inosservato in Europa, e già molte squadre avrebbero messo l’attaccante classe ’93 nel proprio mirino. Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’offerta del Chelsea di ben 100 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino di Lukaku, ma quella che sarebbe arrivata oggi dalla Spagna supererebbe di gran lunga quella dei blues, e avrebbe del clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Insigne per Conte: pazzesco tentativo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a Zidane per il dopo Pirlo

Real Madrid-Lukaku: sul piatto 150 milioni

Superlega, esclusione dalla Champions per le big: annuncio
Florentino Perez. © Getty Images

Queste le parole del giornalista Bruno Longhi a Top Calcio 24: “Sono tante le voci su Lukaku, si parla di Chelsea e Manchester City. L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. Se questa indiscrezione dovesse essere confermata sarebbe a dir poco clamorosa.

In primis per la cifra in sé, elevatissima, ma che comunque non andrebbe troppo distante dal reale valore del fuoriclasse dell’Inter, e in secondo luogo sbaraglierebbe qualsiasi concorrenza delle pretendenti per arrivare all’attaccante belga. Però, l’Inter e Lukaku, con la variabile Conte, vorrebbero proseguire il proprio cammino insieme: sapranno i nerazzurri, soprattutto in questo periodo di pandemia globale, rifiutare una simile offerta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)