Calciomercato Inter, Lukaku non esclude Edin Dzeko

CALCIOMERCATO INTER– Il grande botto dell’estate nerazzurra è arrivato. Romelu Lukaku può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. In serata Marotta ha trovato l’accordo con il Manchester United sulla base di 68 milioni di parte fissa più altri 13 di bonus, con l’importo pagabile in due esercizi. Il benestare di Zhang, poi, ha di fatto chiuso la trattativa con un esito favorevole.

Lukaku all’Inter, l’annuncio di Barzaghi

Calciomercato Inter, Dzeko dopo Lukaku?

Nonostante il colpo in avanti, però, il mercato in entrata dell’Inter non finisce qui. Nel mirino rimane sempre Edin Dzeko, con il bosniaco dato per impaziente di lasciare la Roma per unirsi al gruppo guidato da Antonio Conte. Nonostante le parole di Fonseca, che più volte ha dichiarato di puntare sull’attaccante ex Manchester City, il futuro del bomber non sembra essere colorato delle tinte giallorosse.

INTER, FINALMENTE LUKAKU. VISITE MEDICHE DOMANI

La domanda della Roma per il suo numero 9 è chiara: 20 milioni (più 5 di bonus), Marotta è fermo ai 15 secchi. La distanza da colmare non è delle più grandi ma, ad oggi, nessuna delle due società sembra disposta a fare passi in avanti verso la concorrente.

Per ora però i tifosi dell’Inter possono godersi l’ingaggio di Lukaku, per Dzeko ci sarà tempo di trattare ancora tre settimane piene.

Impostazioni privacy