Romelu Lukaku e l’Inter, un matrimonio destinato ad essere celebrato in tempi brevi. Come raccontato dal giornalista di Mediaset Marco Barzaghi, tutti i segnali lasciano presagire che la trattativa tra il calciatore belga del Manchester United e la società nerazzurra sia ormai in dirittura d’arrivo. Il calciatore avrebbe detto si alla proposta dell’Inter, rinunciando addirittura a parte degli 8 milioni percepiti con i Red Devils pur di giocare in nerazzurro sotto le direttive del neo tecnico Antonio Conte. <<<FACCIAMO IL PUNTO SULLE TRATTATIVE DELL’INTER: ECCO TUTTI I CALCIATORI NEL MIRINO DELLA SQUADRA NERAZZURRA>>>
Il calciatore, come raccontano le indiscrezioni, sarebbe così convinto di raggiungere i nerazzurri tanto da aver assistito all’ultima gara della stagione, Inter-Empoli, tifando davanti alla TV in maniera forsennata e condividendo le emozioni del match via cellulare con il suo agente, Federico Pastorello. Tutti segnali che, se fossero confermati, lascerebbero pensare che tra il numero 9 e l’Inter il matrimonio appare ormai come imminente. La palla passa adesso ai due club: è necessario trovare, in fretta, un accordo che stia bene a tutti. Si parte da una richiesta di 70 milioni di euro fatta dal Man United. L’Inter proverà ad inserire qualche contropartita ma non sarà semplice…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…