Calciomercato Inter, Lisandro Lopez non verrà riscattato

Calciomercato Inter
Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, niente da fare per Lisandro Lopez: il difensore argentino non verrà riscattato dai nerazzurri al termine di questa stagione.

MILANO – Si è trasferito all’Inter lo scorso 15 gennaio in prestito con diritto di riscatto, ma a fine stagione Lisandro Lopez dirà addio ai nerazzurri. La dirigenza dell’Inter, infatti, avrebbe deciso di non esercitare il riscatto per il 28enne argentino, che ha giocato fin qui appena 44 minuti. Il giocatore, dunque, farà ritorno al Benfica in estate e il club lusitano deciderà poi cosa farne con calma.

Calciomercato Inter, Lisandro Lopez non verrà riscattato

Lo riferisce in queste ore il quotidiano lusitano ‘A Bola’, secondo cui la dirigenza nerazzurra avrebbe già deciso di non esercitare il riscatto per Lisandro Lopez. Il ds Ausilio è alla ricerca di altri nomi per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Spalletti, che dunque non conterà più sul giocatore di proprietà del Benfica. Ora, però, la concentrazione di staff e giocatori è tutta rivolta al campionato e al prossimo impegno contro la Juventus, in programma sabato sera alle ore 20,45. Solo a fine stagione, l’Inter si concentrerà sul mercato e sulla rosa 2018/19, di cui non farà quasi sicuramente parte Lisandro Lopez. Che tornerà in Portogallo.

Gestione cookie