Calciomercato Inter, l’esterno saluta e va in Premier League

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, OFFERTA DALLA PREMIER PER LAZARO: RISCATTO A 24 MILIONI– Era arrivato la scorsa estate con il compito di ritagliarsi il suo spazio nell’Inter di Antonio Conte. Lazaro però non è riuscito in questa impresa, finendo ben presto in fondo alle gerarchie del tecnico nerazzurro. Il prestito, alla fine, al Newcastle che a gennaio aveva deciso di puntare su di lui. Ora per l’esterno potrebbe arrivare la conferma proprio in Premier League.

Calciomercato Inter, tesoretto da Lazaro

Il giocatore austriaco ha convinto in maglia bianconera, tanto che il nuovo corso saudita del Newcastle potrebbe averlo proprio al centro del progetto. La società inglese sarà presto prelevata da un nuovo magnate, con una grande disponibilità economica per il mercato. Ecco dunque che all’inter potrebbero arrivare i 24 milioni fissati a gennaio per il riscatto di Lazaro.

Leggi anche–> Inter, Mertens arriva a parametro zero

Calciomercato Inter, il punto sul mercato

I nerazzurri in uscita quindi definiscono l’addio di Lazaro e, molto probabilmente, a breve anche quello di Lautaro, diretto al Barcellona per 60 milioni di euro (più due giocatori che andranno all’Inter). Conte ha però già trovato il sostituto del Toro: si tratta di Mertens, in arrivo da Napoli a parametro zero.

Leggi anche–> Inter, le ultime su Lautaro Martinez

Lazaro-Newcastle: c’è intesa. L’austriaco convince:

Gestione cookie