Calciomercato Inter, le ultimissime sul sogno Messi: aggiornamenti importanti in casa nerazzurra in vista della prossima stagione.
CALCIOMERCATO INTER – Questa sera affronterà il Siviglia nell’attesa finale di Europa League, ma l’Inter pensa anche alle strategie di mercato da adottare nelle prossime settimane. La dirigenza nerazzurra proverà a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Conte e l’oggetto dei desideri si chiama sempre Leo Messi. Il fuoriclasse argentino non ha ancora deciso se rimanere o meno a Barcellona e, dunque, Suning si sta muovendo per non farsi trovare impreparato in caso di novità importanti dalla Spagna.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, 100 milioni per un poker d’assi da scudetto
Calciomercato Inter, le ultime su Messi
Al momento le destinazioni più probabili in caso di addio al Barça restano Paris Saint-Germain e Manchester City, ma attenzione anche all’inserimento dell’Inter. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, proprio Suning starebbe lavorando sottotraccia per portare il fuoriclasse argentino a Milano il prossimo anno. Affare complicato ma non impossibile e i tantissimi sostenitori nerazzurri già sognano ad occhi aperti. Come andrà a finire?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, che bomba dalla Spagna: offerta shock per Lukaku
https://www.youtube.com/watch?v=T8GUblZ261M&t=3s