Calciomercato Inter, le ultime sul rinnovo di Lautaro: decisione presa

CALCIOMERCATO INTER, LAUTARO MARTINEZ A UN PASSO DAL RINNOVO? LE ULTIME – Nonostante non sia stato protagonista di un grande avvio di stagione Lautaro Martinez rimane al centro del progetto sportivo nerazzurro. L’attaccante argentino, che ha particolarmente deluso nelle ultime uscite (clamoroso l’errore in Ucraina a porta spalancata), non sta vivendo certo il suo miglior momento a Milano, complici forse anche le voci riguardo un rinnovo di contratto le cui trattative si trascinano da mesi.

Ora, però, sembra essere arrivati (quasi) al traguardo. La stretta di mano infatti pare imminente e con una sostanziale novità.

Rinnovo Lautaro, l’Inter elimina la clausola

Lautaro
Lautaro ©Getty Images

Oltre all’ingaggio aumentato secondo l’importanza del giocatore, Marotta avrebbe deciso anche di eliminare la clausola rescissoria da 111 milioni di euro che lo rendeva preda appetibile per i top club europei, Barcellona in particolare. Attualmente il giocatore percepisce poco meno di 2 milioni a stagione ma l’Inter dovrebbe (minimo) raddoppiargli lo stipendio.

Leggi anche—> Inter, le ultime di mercato 

Inter-Parma, le formazioni del match

Intanto stasera alle ore 18:00 l’Inter sfiderà in casa il Parma. I nerazzurri sono reduci, in campionato, dal successo di Genova e vogliono i tre punti per non perdere contatto con le prime posizioni della classifica. Queste le probabili formazioni del match:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Darmian; Eriksen; Lautaro, Perisic.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Osorio, Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho

Impostazioni privacy