Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Lautaro Martinez: accordo vicino?

Calciomercato Inter, novità importanti in vista per il futuro di Lautaro Martinez: l’attaccante è seguito dal Barcellona, voci di accordo

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro © Getty Images

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez in bilico

Una delle trattative più calde del momento è di certo quella che può portare Lautaro Martinez al Barcellona. I blaugrana hanno messo gli occhi da tempo sul ‘Toro’, l’Inter non vuole recedere dalla valutazione di 111 milioni di euro. Una cifra difficile da raggiungere per gli spagnoli che però possono convincere i nerazzurri tramite l’inserimento di contropartite. Finora, la quadratura non è stata trovata, ma potrebbero esserci novità interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione clamorosa: è stato messo sul mercato

Calciomercato Inter, accordo in vista col Barcellona

Dalla Spagna, precisamente dalla testata ‘Sport’, riferiscono che il Barça e Lautaro avrebbero trovato l’intesa totale sul contratto: un accordo da 12 milioni di euro più bonus all’anno per cinque stagioni. A questo punto, il club catalano deve trovare l’accordo con l’Inter. Nuovo rilancio Barcellona, che avrebbe formulato una nuova proposta da 60 milioni di euro più il cartellino di due giocatori. Nerazzurri interessati, che però non cedono più di tanto: la parte cash chiesta da Marotta a fronte di questa nuova offerta sarebbe di circa 80 milioni. Ma l’accordo potrebbe presto essere trovato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo

https://www.youtube.com/watch?v=hf4gl3a6B_c