Calciomercato Inter, le ultime su De Paul

De Paul udinese
De Paul © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SU DE PAUL– Mentre Marotta e Ausilio proseguono il loro pressing su Arturo Vidal (con novità attese per i primi giorni del nuovo anno), in casa Inter si lavora parallelamente anche su altri fronti. Il secondo obiettivo di mercato dopo il cileno è un altro sudamericano e risponde al nome di Rodrigo De Paul. Il numero 10 dell’Udinese è un vecchio pallino della squadra mercato nerazzurra e in questo gennaio il corteggiamento, già partito la scorsa estate, può andare in porto. Inter e Udinese hanno avviato discorsi e trattative già da qualche settimana e, probabilmente, nella prossima sessione si avrà la fumata bianca.

INTER, CONCORRENZA PER GIROUD

Inter De Paul, l’offerta di Marotta

La base dell’affare è di un prestito da circa 5 milioni con un diritto di riscatto, nella prossima estate, fissato a 30. I Pozzo vedrebbero così soddisfatta la loro richiesta di 35 milioni di euro totali, e per questo sembrano propensi a accettare la proposta nerazzurra.

De Paul in questa prima parte di stagione ha faticato, così come tutta l’Udinese, ma nelle ultime gare sembra essersi ripreso, giocando ai livelli già mostrati lo scorso anno. L’Inter, anche per questo, sembra ben sicura di andare dritta sull’argentino per il prossimo mercato. In attesa dell’altro sudamericano, il cileno proveniente da Barcellona…

MILAN, LE ULTIME SU IBRA

Previous articleIbrahimovic Milan, clamoroso: indosserà la maglia numero 1?
Next articleCalciomercato Real Madrid, colpo Pogba: si fa a gennaio