CALCIOMERCATO INTER – E’ tempo di mercato anche in casa Inter. In realtà Conte non è mai stato un tecnico che ‘ama’ fare acquisti nella sessione invernale ma questa squadra potrebbe avere bisogno di qualche rinforzo o in difesa oppure sugli esterni di centrocampo. Se la coppia Asamoah/Biraghi sembra aver convinto, meno quella formata da Candreva e Lazaro. L’austriaco sembra non essersi abituato al calcio italiano e in quel ruolo quasi sempre è stato utilizzato D’Ambrosio con Bastoni in difesa. Nelle prossime settimane si valuterà bene il giocatore nato in Austria e si deciderà se tenerlo oppure lasciarlo andare. In quel caso ci dovrà essere un rinforzo per completare la rosa. >>> INTER, LE ULTIME NEWS
Calciomercato Inter, le scelte per gennaio
Per il resto non si prevedono particolari movimenti in assenza di occasioni particolari. Possibile che l’Inter si metta al lavoro per cercare di chiudere alcuni colpi ‘estivi’ per dare a Conte ancora una squadra più forte. Il sogno resta Chiesa ma ci sono anche altri nomi sul taccuino di Marotta.
La sessione invernale non dovrebbe regalare particolari ‘botti’ in casa Inter visto che la situazione continua ad essere abbastanza tranquilla anche dal punto di vista degli infortuni. Ma, come sempre, attenzione alle sorprese.