Calciomercato Inter, i nerazzurri a caccia dello scudetto: Conte chiede almeno due colpi nei reparti avanzati, le ultime.
Inter a caccia dello scudetto, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League. Nelle ultime settimane almeno in Serie A è stata ritrovata un’andatura, dal punto di vista dei punti, consona alle attese, ma la squadra non sempre ha espresso dal punto di vista del gioco secondo quanto si prevedeva alla vigilia. Nel corso delle vacanze natalizie, è previsto un nuovo confronto tra la società e Conte, sulla scorta di quello avvenuto ad agosto dopo la finale persa in Europa League. Il tecnico e i dirigenti nerazzurri si parleranno, per cercare di capire come raggiungere l’obiettivo. Ma l’allenatore ribadirà di necessitare di maggiori alternative per centrare il titolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scossa Eriksen: offerta già arrivata
LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: “Sarebbe perfetto”
Sebbene la società, nella persona di Marotta e Ausilio, spiegherà che i conti societari obblighino a scelte ponderate e a formule d’acquisto creative (prestiti a lunga scadenza o scambi) si proverà ad accontentarlo. Due le richieste in particolare: un centrocampista capace di abbinare qualità e quantità e una ulteriore punta di riserva. In mezzo, il solito Kantè sembra un miraggio, si può puntare nuovamente a De Paul con l’Udinese. Davanti, diversi i nomi che si stanno valutando: da Pavoletti a Zaza, fino a Gervinho e Lasagna. In ogni caso, l’Inter cercherà di intavolare scambi per convincere le controparti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…