L’Inter ha individuato il nome giusto per rinforzare l’out di destra della squadra. Valentino Lazaro, esterno austriaco classe 1996, è molto vicino a vestire la maglia nerazzurra. La conferma è arrivata dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che, all’interno della trasmissione “Calciomercato, l’originale” condotta da Alessandro Bonan, ha svelato l’affare. La dirigenza nerazzurra pare convinta di puntare tutto sul talentuoso classe 1996 che potrebbe rinforzare notevolmente la rosa a disposizione di Antonio Conte. <<<TRATTATIVA CONFERMATA: L’INTER E’ AD UN PASSO DALLA STELLINA DEL CAMPIONATO DI SERIE A>>>
Un nome che spiazza quello che l’Inter si starebbe apprestando ad acquistare. Lazaro, infatti, non risultava nelle scorse ore come possibile affare per la squadra meneghina. Con una mossa repentina i dirigenti nerazzurri sono riusciti a mettere in piedi un affare che potrebbe presto concludersi positivamente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…