Calciomercato Inter, trattativa in corso per il futuro di Lautaro Martinez: i nerazzurri impongono un ultimatum per l’attaccante argentino.
Calciomercato Inter, asse con il Barcellona per Lautaro Martinez
Inter molto attiva sul mercato, discorsi in atto soprattutto con il Barcellona con cui può decollare una delle trattative più calde dell’estate. Lautaro Martinez è obiettivo conclamato dei blaugrana, che vogliono l’attaccante argentino e cercano di convincere i nerazzurri a dare l’assenso. Varie le opzioni e proposte di scambio elaborate fin qui, ma un accordo sembra lontano.
LEGGI ANCHE >>> Può sfumare lo scambio: Inter e Juventus all’assalto del big del Barcellona
Inter, ultimatum nerazzurro per Lautaro
L’Inter, di certo, non recede dalla valutazione complessiva di 111 milioni di euro del bomber. Nessun prezzo di saldo, come dichiarato dal ds nerazzurro Ausilio e confermato da ‘Tuttosport’. Il Barcellona, se vorrà il giocatore, dovrà corrispondere il valore richiesto, anche con una contropartita (in quel caso, l’Inter non si discosta da una richiesta di 80-90 milioni più un giocatore). Inoltre, l’Inter vuole che il giocatore si assuma la responsabilità della separazione e verrebbe ceduto soltanto su sua espressa richiesta. Antonio Conte non vorrebbe rinunciare a un attaccante che ha dimostrato potenzialità davvero enormi. Ma le vie del mercato, come sappiamo, sono infinite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso nuovo assalto a Dybala: 90 milioni
https://www.youtube.com/watch?v=hf4gl3a6B_c