Calciomercato Inter, Lautaro tra passato e rinnovo: “Molto pesante”

Calciomercato Inter, Lautaro parla del rinnovo di contratto con i nerazzurri e spiega anche la passata estate, quando fu al centro di numerose voci che lo accostavano al Barcellona.

lautaro
Getty Images

Nonostante tutta la passata stagione passata in mezzo a tantissime voci di mercato, Lautaro Martinez è rimasto all’Inter. Il numero 10 nerazzurro per mesi è stato il principale obiettivo di mercato dei blaugrana che, ora, però sono alle prese con la grana Messi. Il Toro è rimasto all’Inter nonostante manchi ancora l’accordo per il rinnovo di contratto. Una telenovela, quella del prolungamento, che dura ormai da parecchi mesi ma sulla quale il giocatore si dice ottimista. “Il mio procuratore e la società stanno lavorando. Sono tranquillo” ha detto l’attaccante ai microfoni di Sportweek, “Io penso a dare all’Inter tutto quello che ho, l’accordo poi si trova”.

Leggi anche—> Inter, le altre news di mercato 

Calciomercato Inter, Lautaro: “Estate difficile”

Gol Lautaro Martinez Autogol marrone
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro parla anche del suo recente passato, di quando nei mesi scorsi fu al centro di una telenovela di mercato riguardo il possibile passaggio al Barcellona. Il Toro al primo anno di Conte è stato spesso un trascinatore, il che lo ha messo ancor più in evidenza agli occhi delle pretendenti.

Che si parli di te e di club importanti è una cosa bella, però anche pesante. È stata un’estate faticosa…” ha chiosato l’attaccante argentino.

Lautaro, le migliori giocate del 2020

Gestione cookie