Calciomercato Inter, allarme Lautaro: offerta dal Real

Calciomercato Inter, allarme Lautaro: offerta dal Real. Il ‘Toro’ potrebbe lasciare i nerazzurri per accettare la proposta dei ‘Blancos’.

Calciomercato Inter, allarme Lautaro: offerta dal Real

Lautaro Inter
Getty IMages

MILANO – Nuova insidia per l’Inter. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Real Madrid ha intenzione di fare sul serio per arrivare a Lautaro Martinez. Sul piatto per il giocatore è stata messa un’offerta di 8 milioni di euro a stagione. Da convincere, però, i nerazzurri che non sembrano essere intenzionati a privarsi del giocatore. Il via libera potrebbe arrivare solo per 50-60 milioni di euro, cifra utile per convincere il Chelsea a cedere Kanté che piace molto ad Antonio Conte.

LEGGI ANCHE —> Inter-Lugano streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La conferma dalla Spagna

Secondo El Gol Digital, in Spagna, infatti c’è anche il Real Madrid che si starebbe facendo avanti con convinzione. I Blancos devono mettere a segno un colpo in avanti e potrebbero piazzare la stoccata negli ultimi giorni di mercato. Ci sarebbe anche la proposta per l’Inter, anche se non particolarmente elevata stando al portale spagnolo. 80 milioni complessivi di euro, divisi tra il cartellino di Reguilon valutato 25 milioni e 55 milioni cash. Una cifra che difficilmente accontenterà i nerazzurri, che stanno trattando il rinnovo di Lautaro e l’eliminazione della clausola da 113 milioni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, riecco il Real Madrid su Lautaro Martinez

https://www.youtube.com/watch?v=jKABAWAmRnM

 

 

Impostazioni privacy