Calciomercato Inter, Lautaro può partire: sostituto clamoroso

Calciomercato Inter, Lautaro può partire: sostituto clamoroso

Calciomercato Inter Lautaro martinezNon è escluso che l’Inter possa prendere in esame una cessione importante per autofinanziarsi in ottica mercato anche in estate. Per questo si ritorna a parlare di un possibile addio di Lautaro Martinez, sempre conteso dalle big europee. Se il Barcellona aveva strappato un ingaggio da 10-12 milioni di euro, potrebbe valere lo stesso anche per Real e City che da diversi mesi lo monitorano. L’offerta da presentare all’Inter è di almeno 90 milioni di euro, cifra in grado di poter garantire dei sostituti di valori per la rosa di Conte. I nomi sono ormai noti da tempo: si va da De Paul dell’Udinese a Gomez dell’Atalanta, senza dimenticare Aguero del City che potrebbe arrivare a costo zero ma con l’obbligo di pagarlo profumatamente per il periodo in cui rimarrebbe a Milano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Calciomercato Inter, Lautaro può partire: sostituto clamoroso

Tutto dipenderà dal club che vorrà prenderlo e quanto sarebbe disposto a pagarlo. Lautaro è un patrimonio dell’Inter e la società non vorrebbe privarsene, conscia che sia il futuro della squadra e che sia difficilmente rimpiazzabile almeno al momento. Il Barcellona ha provato invano ad inserire nella trattativa diversi giocatori, tra cui Dembele che non sembra essere un nome particolarmente appetibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Per l’immediato, invece, si attende di piazzare il colpo Eriksen per cercare di capire chi prendere come sostituto: il nome più probabile è quello di Gomez dell’Atalanta, sostituto naturale e giocatore potenzialmente adatto per ricoprire il ruolo del danese.

Impostazioni privacy