Calciomercato Inter, assalto a Lautaro: 100 milioni o maxi scambio

Nuova pretendente per Lautaro Martinez. Sul centravanti argentino oltre al Barcellona c’è anche il Manchester City disposto a fare follie per averlo

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

Lui è un nostro giocatore, non ha mai manifestato l’intenzione di andare via“. Queste le parole di ieri di Beppe Marotta a ‘Dazn’ prima del calcio d’inizio di Spal-Inter in merito al futuro incerto di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è sempre al centro del mondo nerazzurro e dal suo destino dipenderà una grossa fetta del calciomercato della compagine allenata da Antonio Conte che in caso di addio dovrà per forza di cose andare all’assalto di un sostituto all’altezza. Intanto la trattativa tra Inter e Barcellona per l’ex Racing continua a non trovare sbocchi definitivi nonostante la possibile intesa tra i catalani e lo stesso calciatore che vorrebbe raggiungere Messi in Catalogna. Al momento il Barça non sembra avere la giusta disponibilità economica, che al contrario avrebbe il Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova pretendente per Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, Manchester City su Lautaro: scambio o 100 milioni sul piatto

Si fa vivo dunque il Manchester City che nei giorni scorsi ha tirato un sospiro di sollievo dopo la cancellazione della squalifica UEFA che consentirà alla truppa di Guardiola di partecipare alla prossima Champions League, sbloccando di fatto anche il calciomercato. Proprio in questo contesto il tecnico catalano avrebbe individuato nel ‘Toro’ il perfetto erede di Aguero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la scelta è fatta: ecco l’erede di Handanovic

Stando a quanto sottolineato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ i Citizens avrebbero una doppia soluzione da mettere sul piatto: un ricco assegno da 100 milioni di euro per convincere l’Inter a cedere Lautaro, oppure in alternativa un maxi scambio con l’inserimento di contropartite come Angelino attualmente in prestito al Lipsia, oppure Gabriel Jesus, attaccante brasiliano che fa gola ai nerazzurri e che in passato è stato accostato anche alla Juventus. A conti fatti però sarà decisiva la volontà di Lautaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙅‍♂️💪 #ForzaInter ⚫️🔵

Un post condiviso da Lautaro Martinez 🇦🇷 (@lautaromartinez) in data:

Impostazioni privacy