Calciomercato Inter, svolta Lautaro-Emerson: l’annuncio Marotta

Prima del fischio d’inizio di Inter-Bologna ha parlato Beppe Marotta chiarendo le questioni legate ad Emerson Palmieri e Lautaro Martinez

Marotta
Beppe-Marotta (Getty Images)

Dopo l’acquisto dal Real Madrid di Achraf Hakimi restano due i nomi più caldi del calciomercato Inter. Si tratta di Emerson Palmieri e Lautaro Martinez che per motivi differenti infiammano l’ambiente nerazzurro. L’italo-brasiliano sarebbe finito nel mirino del club di Suning per la fascia sinistra, mentre l’argentino è corteggiato dal Barcellona da diversi mesi. Beppe Marotta ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio di Inter-Bologna si è soffermato anche sul mercato a partire da Emerson: “In questo momento dobbiamo convivere con la parte agonistica e quella di calciomercato. Comprendo queste domande ma non posso che rispondere dicendo che non c’è nessun contatto. Non abbiamo iniziato nessuna trattativa. Stiamo facendo delle valutazioni, ma quelle più importanti si faranno dopo le nove partite che mancano”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro: incontro e accordo a sorpresa

Calciomercato Inter, Marotta chiarisce la posizione di Lautaro

Marotta ha parlato anche di Lautaro Martinez: “Se il 7 luglio è una data che anche la società si è data per decidere il suo futuro o c’è un giorno limite? Al di là delle date, dei paletti, la considerazione più esplicita è quella che l’Inter non vuole cedere i propri campioni e i giovani interessanti. Se ci sarà la volontà del giocatore di andare via, sarà una valutazione che faremo insieme, ma fino ad ora non c’è stata questa richiesta”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per il bomber

Il dirigente interista ha quindi concluso: “Dall’alto della sua giovane età potrebbe migliorare stando all’Inter e vedere più avanti altri scenari. Essere un giocatore dell’Inter vuol dire essere in una grande squadra e anche per lui deve essere motivo di grande orgoglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙅‍♂️💪 #ForzaInter ⚫️🔵 @inter

Un post condiviso da Lautaro Martinez 🇦🇷 (@lautaromartinez) in data:

Impostazioni privacy