Calciomercato Inter, Lautaro svolta improvvisa: l’annuncio del presidente

Josep Maria Bartomeu ha fatto il punto della situazione in casa Barcellona soffermandosi soprattutto sui destini di Leo Messi e Lautaro Martinez 

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Accostato per l’intera estate al Barcellona, Lautaro Martinez alla fine potrebbe anche restare all’Inter. L’attaccante argentino è infatti da lungo tempo nel mirino della società catalana con Leo Messi che lo avrebbe voluto al suo fianco nel corso della prossima stagione come erede di Luis Suarez. Il club di Suning dal canto suo non si smuove dalle richieste iniziali rendendo dunque complicatissimo il passaggio del nazionale albiceleste in Catalogna. A confermare le grosse difficoltà di trattativa ci ha pensato lo stesso Josep Maria Bartomeu, presidente del Barça che in un’intervista al ‘Mundo Deportivo’ ha parlato a 360 gradi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic via per il super scambio

Calciomercato Inter, Bartomeu annuncia: “Discorsi fermi per Lautaro”

Lautaro-Barcellona tutto bloccato. Questo il succo del discorso di Bartomeu che ha sottolineato: “Sì, è vero che abbiamo parlato con il club nerazzurro ma adesso i discorsi sono fermi. Se è un obiettivo prioritario? Ora la concentrazione della parte sportiva è sulla Champions League e la partita con il Napoli. Abbiamo già sette nuovi giocatori. A gennaio il Barça ha fatto una serie di scommesse per il futuro: Pedri, un giovane giocatore con un talento incredibile, Trincao, che è già il miglior U-21 in Europa, e Matheus Fernandes. E poi Pjanic e i tre giocatori che verranno promossi in Prima squadra: Araujo, Riqui Puig e Ansu Fati. È bello vedere giocatori del Barça B unirsi alla Prima squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro: annuncio shock

Nei giorni scorsi si è parlato anche di un sogno impossibile Messi per la stessa Inter ma Bartomeu è intervenuto sull’argomento a gamba tesa: “Messi rinnoverà? Leo ha più volte detto che vuole rimanere qui e non ho dubbi che rinnoverà. Con lui sono in buoni rapporti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙅‍♂️💪 #ForzaInter ⚫️🔵

Un post condiviso da Lautaro Martinez 🇦🇷 (@lautaromartinez) in data:

Previous articleCalciomercato Juventus, Sarri rischia: le ultime
Next articleElisabetta Canalis, relax e costume da urlo: il diario di bordo – FOTO