Calciomercato Inter, Lautaro: annuncio shock

Calciomercato Inter, ancora in bilico il futuro di Lautaro Martinez: sull’attaccante, nel mirino del Barcellona, arriva un annuncio a sorpresa.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, intrigo Lautaro Martinez

L’estate in casa Inter sarà segnata dal caso Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è da tempo nel mirino del Barcellona e le sue prestazioni hanno sicuramente risentito dell’interessamento blaugrana. Il giocatore non si è esposto direttamente, non è nel suo interesse causare una rottura con i nerazzurri, ma la voglia di giocare al Camp Nou con l’amico di nazionale Leo Messi è palese. Al momento la pista sembra essersi solo parzialmente raffreddata, ma potrebbero esserci evoluzioni inattese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint Alexis Sanchez: la situazione

Calciomercato Inter, dalla Spagna: “Niente rinnovo, verso il Barcellona”

La data per esercitare la clausola rescissoria da 111 milioni è scaduta, ma in Spagna sono sicuri che il giocatore, entro le prime settimane di agosto, diventerà blaugrana. Lo riferisce ‘Sport’, secondo cui non ci sono margini per un rinnovo di contratto con l’Inter, che pure vorrebbe provare a blindarlo. I catalani sono certi di riuscire a fare breccia e di mettere a segno un acquisto top, dall’altra parte i milanesi per il momento continuano a tenere duro. Ancora qualche settimana e sapremo.

LEGGI ANCHE >>> Messi-Inter, arriva una svolta davvero pazzesca: sogno possibile!

https://www.youtube.com/watch?v=hf4gl3a6B_c

Impostazioni privacy