Calciomercato Inter, l’attaccante svela: “Futuro? Andrò via”

Lukaku

CALCIOMERCATO INTER, LUKAKU SUL SUO FUTURO: SCELTA DI CUORE – Se qualche giorno fa Young aveva ammesso come, anche ora, avrebbe lasciato l’Italia per tornare in Inghilterra a giocare al Watford; gli fa eco Romelu Lukaku con dichiarazioni molto simili. Dichiarazioni dettate dal cuore sia per l’inglese (lanciato nel grande calcio proprio dagli Hornets) che per il gigante belga che, in patria, aveva iniziato a farsi notare con la maglia dell’Anderlecht.

E proprio all’Anderlecht il numero 9 dell’Inter pensa quando parla del suo futuro professionale.

Calciomercato Inter, parla Lukaku

All’emittente belga VTM Lukaku, ora impegnato con la sua nazionale, svela quello che sarà il suo futuro. Si presume un futuro ancora lontano, Lukaku è uno dei maggiori attaccanti europei, ma un giorno il ritorno nel vecchio club è cosa certa.

Il mio futuro? Di una cosa sono certo. Tornerò sicuramente all’Anderlecht. Lo seguo sempre con grande affetto, ho il sangue color malva” ha detto il giocatore.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Inter, Lukaku loda Conte

Il presente, e il futuro prossimo, però si chiamano Inter. Lukaku loda Antonio Conte, tecnico con il quale si è trovato benissimo nella stagione scorsa. “Lui è un po’ come me. Odia perdere. Sono stato male quando abbiamo perso la finale di Europa League.”

Lukaku, la sua prima straordinaria stagione in nerazzurro:

Impostazioni privacy