CALCIOMERCATO INTER, GIROUD SI PROPONE E “CHIAMA” CONTE – Olivier Giroud sfoglia la margherita delle squadre che lo cercano, attende l’estate per liberarsi dal Chelsea e valuta le offerte che, fin qui gli sono arrivate. Con tutta probabilità il futuro del francese sarà in Italia, dove Inter e Lazio lo hanno cercato con decisione già a gennaio ma lo faranno con maggior insistenza nelle prossime settimane. Sono loro infatti le principali pretendenti al numero 9 in scadenza col Chelsea; ed è lo stesso diretto interessato a sbilanciarsi sul futuro in un’intervista a Telefoot.
L’attaccante francese ricorda gli ultimi giorni della finestra di mercato invernale, quando fu ad un passo dalla cessione (prima all’Inter poi alla Lazio). Il bomber campione del mondo infatti rivela: “A gennaio mi vedevo lontano dal Chelsea. Vedevo sei mesi complicati davanti a me ed è per questo che ho avuto il desiderio di cambiare aria. Per cui ho provato a partire a gennaio. Era tutto fatto, ma alla fine il Chelsea non mi ha voluto lasciar andare“.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Parole al miele poi per l’Inter e per Antonio Conte, allenatore che lo ha guidato durante il biennio a Londra. Racconta infatti Giroud ad una testata del suo paese: “Tutti sanno che il progetto sportivo dell’Inter era il più interessante per me; poi mi hanno cercato anche la Lazio e il Tottenham. A un certo punto era una questione di dove volessi andare a giocare. Ho sentito Conte al telefono, mi conosceva dai tempi del Chelsea quando mi fece venire a Londra: questo era un vantaggio per me. In più l’Inter gioca la Champions, è un grande club“.
Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…