CALCIOMERCATO INTER, GIROUD SI PROPONE E “CHIAMA” CONTE – Olivier Giroud sfoglia la margherita delle squadre che lo cercano, attende l’estate per liberarsi dal Chelsea e valuta le offerte che, fin qui gli sono arrivate. Con tutta probabilità il futuro del francese sarà in Italia, dove Inter e Lazio lo hanno cercato con decisione già a gennaio ma lo faranno con maggior insistenza nelle prossime settimane. Sono loro infatti le principali pretendenti al numero 9 in scadenza col Chelsea; ed è lo stesso diretto interessato a sbilanciarsi sul futuro in un’intervista a Telefoot.
L’attaccante francese ricorda gli ultimi giorni della finestra di mercato invernale, quando fu ad un passo dalla cessione (prima all’Inter poi alla Lazio). Il bomber campione del mondo infatti rivela: “A gennaio mi vedevo lontano dal Chelsea. Vedevo sei mesi complicati davanti a me ed è per questo che ho avuto il desiderio di cambiare aria. Per cui ho provato a partire a gennaio. Era tutto fatto, ma alla fine il Chelsea non mi ha voluto lasciar andare“.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Parole al miele poi per l’Inter e per Antonio Conte, allenatore che lo ha guidato durante il biennio a Londra. Racconta infatti Giroud ad una testata del suo paese: “Tutti sanno che il progetto sportivo dell’Inter era il più interessante per me; poi mi hanno cercato anche la Lazio e il Tottenham. A un certo punto era una questione di dove volessi andare a giocare. Ho sentito Conte al telefono, mi conosceva dai tempi del Chelsea quando mi fece venire a Londra: questo era un vantaggio per me. In più l’Inter gioca la Champions, è un grande club“.
Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus:
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…