Calciomercato Inter, l’addio di Eriksen può portare il ‘mini Messi’
La rinascita di Eriksen è stata accolta in maniera particolare anche all’estero, dove alcuni club sono tornati ad interessarsi al giocatore. Le squadre maggiormente interessate sono ovviamente in Premier League, nello specifico il Manchester United che potrebbe proporre uno scambio con van de Beek: l’ex centrocampista dell’Ajax non ha convinto e i ‘Red Devils’ vogliono tentare di riacquistare i 35 milioni di euro spesi in estate. L’operazione potrebbe essere imbastita attraverso uno scambio di prestiti con diritto di riscatto alla stessa valutazione di mercato, dunque uno scambio senza contropartite cash.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, il regalo scudetto arriva dalla Lazio
L’Inter non ha nessuna intenzione di privarsene visto che è diventato il nuovo titolare del centrocampo di Conte. Il tecnico se lo vuole tenere stretto ma è consapevole che potrebbe perderlo solo di fronte ad una cifra importante: in questo caso i nerazzurri avrebbero individuato il sostituto in prospettiva futura: si tratta di Luka Romero, fantasista messicano classe 2004 del Maiorca ma in possesso di passaporto argentino e spagnolo, dunque un comunitario. In Spagna viene ribattezzato ‘mini Messi’ per le caratteristiche fisiche e tecniche, un potenziale craque del futuro che l’Inter potrebbe prendere a costo zero in quanto non ha ancora firmato un contratto da professionista.
Leggi anche–> Inter-Sassuolo, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…