Calciomercato Inter, la stella del PSG si offre: posso venire?

La stella del PSG si prepara a lasciare la compagine parigina a fine stagione e si offre all’Inter. Contattato Marotta: la volontà è chiara

Calciomercato Inter PSG
Calciomercato Inter PSG © Getty Images

Calciomercato Inter, la stella del PSG si offre: posso venire?

Uno scossone di mercato si sta abbattendo in queste ore sull’Inter. Come riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport, la compagine nerazzurra avrebbe ricevuto una proposta clamorosa da parte di un calciatore del PSG pronto a vestire il nerazzurro. Stiamo parlando di Edinson Cavani, stella uruguaiana della squadra parigina che, dopo aver spiegato al club di non essere intenzionato a firmare un rinnovo di contratto per le prossime stagioni, si starebbe guardando in giro alla ricerca di una società con la quale ripartire ad altissimi livelli. La scelta, dopo una serie di trattative con Atletico Madrid ed altre società, sarebbe caduta proprio sul club nerazzurro.

Leggi anche >>> Occhio anche alle proposte dalla Premier League: una big vuole Allegri e Cavani insieme 

Cavani
Cavani (Getty Images)

Calciomercato Inter, con il colpo Cavani dal PSG crescerebbero le quotazioni per l’addio di Lautaro…

Il contatto diretto sarebbe avvenuto, per volontà dell’uruguaiano, tra gli agenti del calciatore e l’ad nerazzurro Beppe Marotta. Al momento però le parti sembrerebbero essersi date un appuntamento per capire di concerto la fattibilità dell’affare, aggiornandosi ai prossimi giorni. Certo è che un affare del genere, se dovesse concretizzarsi, darebbe il via all’addio all’Inter di Lautaro Martinez, corteggiato insistentemente dal Barcellona. Cavani rappresenterebbe infatti l’alter ego perfetto di Lautaro e troverebbe subito spazio al posto del Toro all’interno dello schieramento di Antonio Conte. Marotta dovrà quindi studiare bene le tempistiche per cercare di far incolonnare bene tutto e non restare al palo con il doppio affare Lautaro Martinez-Cavani. Se il Barça dovesse tentare l’affondo decisivo, allora i contatti con il Matador potrebbero essere portati a compimento. Nel caso contrario, invece, l’affare con la stella del PSG potrebbe essere certamente accantonato…

Leggi anche >>> Facciamo il punto sulla trattativa Lautaro Martinez Barcellona

Impostazioni privacy