Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno trovato la risposta al rebus Handanovic: deciso chi sarà l’erede del portiere sloveno
Calciomercato Inter, futuro in porta: si ragiona sul post Handanovic
Anche in questa stagione, l’Inter ha potuto contare su un super Samir Handanovic, nonostante qualche passaggio a vuoto come lunedì contro il Torino. Il portiere sloveno è una sicurezza per i nerazzurri, ma la carta d’identità impone una riflessione. Ha compiuto due giorni fa 36 anni, naturale che la società ragioni sul suo sostituto. Non nell’immediato, dato che l’estremo difensore ha probabilmente davanti almeno un paio di stagioni ancora a buon livello. Ma sicuramente è il caso di avvantaggiarsi per trovare un sostituto all’altezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova pretendente per Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, ritorno di Radu in vista
Inter che ha spinto molto in queste settimane per Juan Musso, una delle rivelazioni del torneo. L’argentino dell’Udinese ha fatto molto bene in questa annata, ma le richieste dei friulani sono troppo elevate. La cifra di 25 milioni di euro è ritenuta eccessiva dai nerazzurri, che così stando a quanto riporta ‘Sky’ guarderanno in casa. A fine stagione, tornerà Ionut Radu, che con il Genoa nei mesi scorsi si è messo in luce. Sarà lui l’anno prossimo il vice Handanovic e il candidato a ereditarne il posto in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez per l’Europa League: il piano