Calciomercato Inter, la società nerazzurra compie una mossa a sorpresa: intesa tra Marotta e Conte, ecco di cosa si tratta
L’Inter inizia in questo weekend un ciclo di partite fondamentali per rifarsi da un avvio di stagione inferiore alle attese. Nulla è compromesso ancora, ma Conte e i suoi devono iniziare a vincere per risalire in campionato, dove pagano cinque punti di distanza dalla vetta, e in Champions League, dove la gara con il Real Madrid è già uno spareggio. A gennaio, il tecnico chiederà probabilmente altri rinforzi sul mercato per rinforzare ulteriormente la squadra e renderla competitiva per lo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter scatenata: doppio colpo in Serie A
Sul mercato interno, c’è già stata, pare, una decisione destinata a cambiare tutto. Marotta e Conte sono d’accordo e, con il resto della dirigenza, stando al ‘Corriere dello Sport’ avrebbero stabilito il blocco dei rinnovi di contratto fino a maggio. Niente contrattazioni estenuanti e musi lunghi per questioni extra campo, dunque, tutti devono essere concentrati sull’obiettivo, che è innanzitutto lo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso nome dalla Serie A per il vice Lukaku
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…