CALCIOMERCATO INTER, OBIETTIVO KULUSEVSKI– Si è affermato come una delle rivelazioni di questo avvio di campionato. Al Parma si è presto imposto come uno dei giocatori chiave, mostrando un gran talento nonostante la giovane età. Dejan Kulusevski, centrocampista offensivo/attaccante classe 2000, ha già stregato le big del nostro campionato.
Il giocatore, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, ha attirato su di sé le attenzioni anche di alcune squadre della Premier League, ma è in Italia che ha i maggiori corteggiatori. Inter e Juventus infatti seguono con attenzione il giovane giocatore di D’Aversa, mandando degli osservatori a visionare le sue partite.
L’Atalanta spera ovviamente che Kulusevski possa continuare a giocare su questi livelli, così da fissare un prezzo quanto più alto possibile la prossima estate per il calciatore svedese. Una valutazione che, per ora, già si aggira sui 20/25 milioni di euro ma potrebbe appunto lievitare nei prossimi mesi.
INTER, SFOGO DI CONTE DOPO IL KO IN CHAMPIONS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…