Calciomercato Inter, novità a sinistra: ritorno di fiamma

L’Inter punta a rinforzare anche la corsia di sinistra in vista della prossima stagione. Oltre al solito Gosens torna di moda un vecchio pallino dalla Germania: Filip Kostic 

Kostic
Inter Conte e Marotta © Getty Images

Dopo l’arrivo di Achraf Hakimi sulla corsia di destra, la dirigenza dell’Inter è pronta a rinforzare anche la fascia opposta con un nuovo terzino di piede sinistro che possa così andare a completare il parco esterni di Antonio Conte. Intanto la squadra è al lavoro sulla semifinale di Europa League e sul finale di stagione, poi sarà tempo di tirare le somme e riversarsi in sede di calciomercato per provare a ridurre il gap con la concorrenza. Tra le richieste del tecnico salentino c’è proprio un esterno di piede mancino viste le prove altalenanti dei vari Biraghi e Moses. In questo senso nelle ultime settimane si è parlato molto di Emerson Palmieri e Marcos Alonso del Chelsea che non sono però gli unici profili sul taccuino di Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione a sorpresa: ”Trattativa avanzata”

Calciomercato Inter, riecco Kostic: torna di moda il mancino dell’Eintracht

Torna inoltre di moda un vecchio pallino per l’Inter che il nuovo esterno mancino potrebbe pescarlo in Germania. Secondo quanto riportato da ‘Sky Deutschland’, oltre al solito Robin Gosens che tanto bene ha fatto all’Atalanta, l’Inter avrebbe messo nuovamente gli occhi su Filip Kostic, serbo dell’Eintracht Francoforte.

LEGGI ANCHE >>> Messi Inter, opzione ancora possibile ma si intromette Guardiola

Sarebbe quindi tornato tra i papabili della dirigenza nerazzurra anche l’ex Amburgo che andrà in scadenza di contratto nel 2023 con la società teutonica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚡️💯📸

Un post condiviso da Filip Kostic (@filipkostic) in data:

Impostazioni privacy