Un doppio sogno del calciomercato Inter potrebbe presto tramutarsi in realtà: tentativo possibile per Kantè e Koulibaly? C’è chi ci spera…
Un consiglio di calciomercato da parte di un tifoso speciale che, nonostante la distanza, continua a sperare sempre il meglio per l’Inter. Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, oggi ormai ben lontano dalle dinamiche di casa Inter, ha parlato ai microfoni di GR Parlamento, cercando di consigliare a Marotta ed Ausilio due nomi per il prossimo calciomercato.
#Moratti su #Eriksen: “Il calcio è paziente, ma fino a un certo punto. Penso che se dovesse continuare così l’Inter potrebbe scambiarlo”
— Go Inter (@it_inter) November 16, 2020
“Io penso che Kantè potrebbe essere davvero molto utile per la squadra – ha spiegato l’ex presidente – e su questo do ragione a Conte. In giro ci sono tanti campioni, ma il centrocampista del Chelsea potrebbe essere quello ideale per l’Inter. E poi Koulibaly, per me il più grande difensore in circolazione per l’Europa. Con questi due calciatori l’Inter vincerebbe certamente il campionato”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, tripla idea per il dopo Handanovic: c’è anche una sorpresa