Affare fatto per giugno: accordo trovato per Kantè

Affare fatto per giugno: accordo trovato per Kantè. Dalla Spagna aprono ad un possibile approdo in nerazzurro del centrocampista.

Affare fatto per giugno: accordo trovato per Kantè

Kanté
Kanté (Getty Images)

MILANO – N’Golo Kanté all’Inter a giugno? Secondo quanto riferito da todoficajes.net, i nerazzurri e il Chelsea avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista francese. Il mediano piace molto ad Antonio Conte. I contatti tra le parti potrebbero riprendere nelle prossime settimane per cercare di definire i dettagli. Un colpo molto importante per il futuro, ma ora la testa è rivolta a questa stagione per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, ultimatum Barcellona a Messi: addio possibile

Eriksen fa spazio a Kanté?

L’arrivo di Kanté potrebbe essere finanziato dalla cessione di Eriksen. Ad aprire all’addio del danese è stato il connazionale Laudrup in una delle ultime interviste. L’ex attaccante della Juve ha spiegato come, secondo lui, tutte le voci che parlano di un addio di Eriksen siano in qualche modo fondate. Non solo, alcune di queste arriverebbero proprio dalla società. A conferma di un feeling mai sbocciato e di una partenza che pare ormai inevitabile.

Un addio, quindi, che potrebbe già avvenire nella sessione invernale di calciomercato, ma non si esclude la possibilità di arrivare insieme fino a giugno per poi separarsi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Malinovskyi il sostituto di Eriksen: che idea

https://www.youtube.com/watch?v=Ik2HTTtLf-k

Impostazioni privacy