Calciomercato Inter, i nerazzurri si lanciano nel testa a testa per Aguero: le ultime sull’argentino inseguito anche dalla Juventus
Calciomercato, per Aguero non c’è solo la Juventus
Uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato sarà quello di Sergio Aguero. Il ‘Kun’ lascerà il Manchester City per la scadenza del contratto, ma nonostante l’età si tratta di un attaccante ancora in grado di dire la sua. Ci pensa seriamente la Juventus, che sogna un colpo a zero notevole, ma i bianconeri non sono i soli in corsa. E se sembrava in vantaggio il Barcellona, ora alla corsa si unisce anche l’Inter, stando alle ultime informazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: due top player da Real e Barca
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku. Sfuma Depay: va al Barcellona
Calciomercato, Aguero offerto all’Inter: la situazione
‘Tuttosport’ riferisce infatti che l’argentino è stato offerto ai nerazzurri dal suo entourage. Situazione che però l’Inter vuole valutare bene. Marotta e Ausilio sanno che il giocatore piacerebbe moltissimo a Conte, ma dovranno valutare insieme al presidente Zhang, in arrivo in Italia nei prossimi giorni, la fattibilità dei movimenti di mercato in base alla situazione finanziaria della società. L’ingaggio di Aguero è comunque piuttosto alto (tra i 7 e gli 8 milioni) e dunque un suo acquisto sarebbe da valutare con attenzione.